Stampante Brother HL-L5100DN
La stampante Brother HL-L5100DN garantisce stampe di alta qualità alla velocità massima di 40 pagine al minuto. La stampante può supportare fino a 2 vassoi opzionali da 520 fogli ciascuno, risultando ideale per i gruppi di lavoro che necessitano di un prodotto affidabile e professionale. Stampa veloce fino a 40 ppm. Elevata capacità di gestione carta espandibile da 300 a 1.340 fogli. Stampa in fronte-retro automatica. Toner opzionale ad alta capacità da circa 8.000 pagine. Display LCD retroilluminato a 1 linea per 16 caratteri. Scheda di rete cablata ad altra velocità (10Base-T / 100Base-TX /) e connettività USB 2.0.
Massima resa, minimi costiÂ
Grazie alla versatilità della gestione della carta, i flussi di lavoro degli utenti vengono semplificati, riducendo così i tempi per il riempimento dei cassetti. Il toner opzionale ad alta capacità , permette inoltre di abbattere i costi totali di stampa.
AffidabilitĂ garantita con Brother HL-L5100DN
I dispositivi della nuova serie L5000 sono stati costruiti per avere elevate qualitĂ di robustezza e stabilitĂ , in modo da essere estremamente affidabili per cicli di lavoro intensi.
Sicurezza avanzata
Per rispondere alle crescenti esigenze di sicurezza da parte delle aziende, la nuova serie L5000 supporta molteplici soluzioni tra cui secure function lock 3.0, 802.1x, Internet Protocol Security (IPsec), Print Archive, Secure Reset e Certificate Management.
Soluzioni di stampa flessibili
La nostra serie L5000 è stata progettata per venire in contro alle necessità aziendali più esigenti, grazie alla compatibilità con una vasta gamma di soluzioni e servizi di stampa.
Eco-friendly
Tutti i modelli della serie L5000 rispettano i piĂą importanti standard ambientali a livello internazionale, come ad esempio German Blue Angel e Nordic Swan. Pertanto i nostri dispositivi non solo supportano il tuo business in termini di efficienza, ma anche in termini di risparmio energetico e di riduzione dell’impatto ambientale e allo stesso tempo di minimizzazione dei costi di gestione.