Stampante Canon LBP-351X
La stampante Canon LBP-351X stampa volumi elevati: ideale per ambienti con grandi carichi di lavoro, che necessitano di una stampante laser flessibile in bianco e nero.
Stampa veloce e flessibile
Grazie alla stampa in bianco e nero a 55 ppm e a un’ampia scelta di configurazioni flessibili, la LBP351x è ideale per gli ambienti di lavoro che necessitano di una stampante versatile e affidabile. La possibilità di installare fino a quattro cassetti di alimentazione della carta e un paper deck ad alta capacità opzionale, la rende una stampante facilmente configurabile e molto produttiva.
Alta capacità con un ingombro ridotto
Per essere produttivo, ti serve una stampante ad alta capacità: la stampante Canon LB-351X è compatta e perfetta per gli uffici, consente di ottenere una maggiore capacità con un ingombro minimo. È disponibile anche una cartuccia toner ad alto rendimento che ti permette di stampare più pagine prima della sostituzione, aumentando ulteriormente la tua produttività. Qualsiasi sia l’attività di stampa richiesta, l’unità LBP351x è progettata per la versatilità. Che si tratti di documenti A5 o A4 fronte-retro, questo modello è in grado di stampare in pochi secondi.
Stampa mobile e su cloud
Grazie al supporto di LBP351x per Apple AirPrint (iOS) e Mopria (Android), puoi stampare da qualsiasi dispositivo compatibile. Inoltre, potrai disporre di ulteriori funzioni avanzate grazie all’app Canon PRINT Business. Per chi utilizza i servizi di Google sul posto di lavoro, Canon LBP351x è predisposta per Google Cloud Print, in modo da garantire una perfetta integrazione.
Funzionalità di rete e di gestione intelligenti
La stampante Canon LBP-351X è un’aggiunta versatile al tuo parco stampanti. Il supporto per i linguaggi di stampa PCL5e/6 e Adobe PostScript consente una semplice integrazione nel tuo parco di dispositivi di rete. Il dispositivo è adatto anche agli ambienti di servizi di stampa gestiti ed è compatibile con i servizi di assistenza e gestione remota e-Maintenance di Canon. Canon LBP351x può essere integrata anche nella piattaforma di gestione dell’output uniFLOW di Canon, che offre l’efficienza e la sicurezza di My Print Anywhere e vantaggi in sede di contabilità e recupero dei costi.