Stampante Canon MAXIFY GX7050
La stampante Canon MAXIFY GX7050 è un dispositivo 4 in 1 compatto e ricco di funzionalità, con capacità carta di 600 fogli, ADF (alimentatore automatico di documenti) da 50 fogli per stampa fronte/retro automatica e costi totali di gestione contenuti, ideale per le aziende che devono gestire elevati volumi di stampa a colori in modo rapido ed economico.
Costi di stampa contenuti
Riduci i costi di stampa con una resa di 14.000 pagine da un set di flaconi d’inchiostro a colori o di 6.000 pagine da un flacone d’inchiostro nero. Passa alla modalità risparmio e stampa un numero di pagine fino a 1,5 volte superiore per un risparmio ancora maggiore.
Ottieni documenti duraturi molto più velocemente
Sfrutta 4 inchiostri a pigmenti per stampare documenti professionali di alta qualità che resistono all’abrasione e all’utilizzo dell’evidenziatore. Ottieni dettagli di stampa nitidi alle velocità straordinarie di 24 ipm in bianco e nero e 15,5 ipm a colori – la prima stampa è pronta in soli 7 secondi. Grazie a funzioni aziendali dedicate, come la scansione su dispositivo USB, e-mail o cartella di rete, o l’assegnazione di autorizzazioni agli utenti della stampante, la gestione della stampante e del flusso di lavoro dei documenti è semplicissima.
Canon MAXIFY GX7050: compatta ma potente
Semplifica i lavori più intensi con un alimentatore di documenti da 50 fogli, un touch screen a colori da 6,9 cm, oltre a una notevole capacità carta di 600 fogli (2 cassetti da 250 fogli e alimentazione posteriore da 100 fogli) in grado di gestire diversi tipi di supporti, come carta lucida, semi-lucida, fogli magnetici e buste, e di stampare striscioni fino a 1,2 m di lunghezza.
Massima efficienza
Adotta un approccio responsabile con la stampa inkjet a basso consumo energetico e i flaconi di inchiostro a resa elevata che consentono di stampare più pagine riducendo gli sprechi. Inoltre,
una cartuccia di manutenzione sostituibile dall’utente riduce al minimo i tempi di inattività, in modo da andare incontro a ogni esigenza.
Sempre connessa
Con l’app Canon PRINT e PIXMA Cloud Link puoi eseguire stampe, scansioni e copie o connetterti al cloud, e grazie ad AirPrint (iOS) e Mopria (Android) puoi sfruttare la compatibilità con dispositivi mobili. Sfrutta la connettività Ethernet per una maggiore sicurezza e stabilità negli ambienti di rete. Inoltre, grazie al supporto Wi-Fi dual band da 2,4 GHz e 5 GHz rimarrai sempre connesso.