Stampante Brother HL-L9310CDW
Resistente ed affidabile, la stampante Brother HL-L9310CDW offre funzionalità di stampa ad altissima velocità.
- Realizzata per soddisfare le esigenze degli ambienti di lavoro professionali, la stampante Brother HL-9310CDW è stato progettato per gestire elevati volumi di stampa ed è dotato di una gamma completa di funzionalità ideali per le aziende.
- La sicurezza costituisce un requisito fondamentale negli ambienti di lavoro odierni. Di conseguenza questo modello è dotato di connettività NFC integrata per garantire che tutti i documenti siano completamente al sicuro e protetti.
- Grazie alle possibilità avanzate di gestione della carta, non è più necessario sprecare regolarmente tempo nel riassortimento dei cassetti carta.
Aumento della produttività con Brother HL-L9310CDW
- È possibile migliorare significativamente i livelli di produttività in ufficio grazie alle elevate velocità di stampa fino a 31 ppm a colori e in monocromatico.
- Si può massimizzare la propria efficienza grazie alla connettività wireless IEEE 802.11b/g/n ed Ethernet 10Base-T/100Base-TX/1000Base-T
- È possibile stampare con facilità dal proprio dispositivo mobile, tramite l’app iPrint & Scan di Brother, il plug-in servizi di stampa Brother per Android, Google Cloud Print 2.0, Mopria e AirPrint
- Flessibili opzioni di gestione carta con capacità carta standard di 300 fogli espandibile fino a 2.380
Risoluzione delle problematiche relative alla sicurezza
- Le aziende moderne richiedono i massimi livelli di sicurezza.
- Con Secure Function Lock 3.0, l’autenticazione Active Directory, IPsec, 802.1x e Secure Print, si può essere certi che i propri documenti siano al sicuro
Flessibilità e costi di gestione ridotti
- Progettato per ambienti con volumi di stampa estremamente elevati, il modello HL-L9310CDW include i toner nero, ciano, magenta e giallo con capacità da 6.500 pagine e può utilizzare toner opzionali ad altissima capacità da 9.000 pagine per ridurre ulteriormente i costi di gestione.